Pareggio tra Udinese e Napoli, ennesimo pareggio a tempo scaduto della squadra di Calzona contro una squadra che lotta per non retrocedere.

Sì, il Napoli ha pareggiato 1-1 contro l’Udinese. Nonostante l’Udinese non sia considerata una delle squadre più forti della Serie A e lotti per una sospirata lotta per non retrocedere , ha dimostrato di essere un avversario ostico per gli azzurri, che grazie al gol di Osihmen nella ripresa ha salvato la faccia ad una squadra ormai finita.
Nonostante il Napoli sia ancora campione d’Italia, le recenti prestazioni non sono state all’altezza delle aspettative. La squadra, indipendentemente dal loro status, può attraversare periodi difficili.
È importante ricordare che anche i campioni possono avere momenti di crisi. L’importante è come la squadra e l’allenatore rispondono a questi momenti. Speriamo che il Napoli possa ritrovare la sua forma e tornare a vincere.
L’anno che va a chiudersi é stato sicuramente l’anno più demoralizzante e frustrante dell’era De Laurentiis, una squadra priva di mordente, una squadra fantasma e priva di tutto quest’anno, adesso mancano tre gare alla fine di questo campionato ed il Napoli non riesce più a battere nessuna compagine e non riesce minimamente a convincere più i suoi tifosi.
Speriamo che il Napoli possa ritrovare la sua forma e tornare a vincere il prossimo anno, va rifondato di base, in primis la difesa e l’attacco, questa sera il solo Osihmen oggi tra i migliori in campo, tornato ai suoi livelli, non é servito a portare a casa la vittoria.
Tocca adesso al Ds Manna e De Laurentiis rifondare il tutto, squadra e morale, tocca riportare il prossimo anno entusiasmo e unione verso i propri tifosi, possono solo adesso ricordarsi il Napoli che fu attraverso il ricordo e la visione di quelle immagini attraverso il film ‘Sarò con Te’ record d’incasso finora al botteghino, sarà solo quel ricordo a far rimboccare le maniche alla società e squadra rimanente e pensare ad un prossimo anno più gioioso e vincente, sarà l’anno zero, l’anno della rifondazione!
Sembra che sia arrivato il momento per il Napoli di ricostruire e rinnovarsi, già con l’annuncio del prossimo tecnico che prenderà le redini in mano della squadra. Questo potrebbe significare un cambiamento nella formazione, nuovi acquisti o una nuova strategia di gioco. Nonostante le sfide, l’anno della rifondazione potrebbe anche essere l’anno della rivincita. Ricorda, ogni grande squadra ha i suoi alti e bassi. L’importante è non perdere la speranza e continuare a sostenere la squadra.

Autore

Potrebbe interessarti anche:

Altre dell'autore