• Gio. Set 16th, 2021

Verso Napoli-Juve, dubbi per Spalletti: possibile sorpresa a centrocampo.

DiPG

Set 9, 2021

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato le ultime in casa azzurra in vista di Napoli-Juventus quest’oggi a Radio Marte. A partire dalle probabili scelte di Spalletti in vista del match.

Di sicuro sarà confermato il 4-2-3-1, anche se il tecnico di Certaldo ha diversi dubbi. Andiamo con ordine. Ospina sarà regolarmente al suo posto. La difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui non è in discussione. I problemi nascono dal centrocampo in poi. Con Fabian Ruiz in mediana è possibile vedere già dal 1′ Anguissa, che farà così il suo debutto con tre soli allenamenti sulle gambe. D’altronde non ci sono molte alternative. La punta sarà Osimhen e alle sue spalle ai lati ci saranno Politano e Insigne. Mentre sul terzo nome c’è incertezza. Difficile il recupero di Zielinski. Il maggior candidato ad oggi è Elmas, che però anche lui ha giocato tre gare con la Nazionale. Ci sarebbe Ounas ma è un esterno. Spalletti si porterà questo dubbio fino a ridosso del fischio d’inizio.

La vendita libera sta andando spedita, quasi tutti i settori sono in esaurimento dalle Curve alla Tribuna Posillipo. Si attende il sold out. Probabilmente cambieranno le modalità di ingresso perché ci sono stati disguidi con Venezia e Benevento. Sarà implementato il servizio steward e anche anticipato di molto l’orario di apertura dei cancelli. Sempre nella speranza che le persone rispettino tutto e lo facciano civilmente sia agli ingressi che dentro l’impianto. Come indossare la mascherina, rispettare il proprio posto.



[Fonte:’www.calcionapoli1926.it’]

PG

TuttoAzzurro.it 2021 All Right Reserved