• Gio. Set 16th, 2021

Il Napoli partirà oggi per Monaco, Spalletti ha gli uomini contati.

DiMarco Forte

Lug 30, 2021

Il Napoli partirà oggi alle 17 per Monaco di Baviera, dove domani pomeriggio giocherà contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena l’amichevole più prestigiosa di questo pre-campionato. Il giornalista Pasquale Tina ha fatto il punto della situazione quest’oggi a Radio Marte.

Secondo il noto collega non partiranno per la Germania Ciciretti ormai verso il Pordenone, Luperto e Petagna per problemi fisici. Domani inizieranno ad allenarsi a Castel Volturno, dopo aver superato tutte le visite mediche del caso, anche Ospina e Fabian Ruiz. I primi due big a rientrare. La settimana prossima sarà la volta dei tre campioni d’Europa Meret, Di Lorenzo e Insigne. Domani sarà un Napoli in grande emergenza, pieno di giovani. E con poche alternative. Ci saranno Contini (destinato al Crotone) e Folorunsho (destinato anche lui al Pordenone) la cui partenza è slittata proprio per rimpolpare la squadra contro il Bayern. A seguire la probabile formazione di domani.

Probabile formazione:

NAPOLI(4-2-3-1): Contini, Zanoli, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Gaetano; Elmas, Zielinski, Politano; Osimhen. All.: Spalletti



[Fonte:’www.calcionapoli1926.it’]

TuttoAzzurro.it 2021 All Right Reserved