• Sab. Lug 31st, 2021

SKY – Fabian non rinnoverà il contratto: lo spagnolo aspetta una big di Liga.

DiMarco Forte

Mag 31, 2021

Tempo di rivoluzioni in casa Napoli: il tutto è iniziato dall’addio di Gennaro Gattuso, passato alla Fiorentina due giorni dopo l’annuncio di divorzio di Aurelio De Laurentiis. Con l’arrivo di Spalletti alcuni calciatori potrebbero lasciare, soprattutto per il mancato approdo in Champions League, competizione tanto ambita e spesso fattore fondamentale per la permanenza dei campioni. In questa categoria rientrano Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly, che potrebbero lasciare il Napoli dopo diversi anni al top.

Il giornalista di Sky Sport Matteo Moretto ha dato le ultime proprio sullo spagnolo, che molto probabilmente non rinnoverà con la società azzurra. Il centrocampista partenopeo non rinnoverà e soprattutto è in attesa dell’offerta dell’Atletico Madrid, squadra che è particolarmente interessata al numero 8 azzurro. Di seguito le sue parole.

“Fabián Ruiz ha un contratto in vigore con il Napoli fino a giugno 2023 e ad oggi non rinnoverà. Il nazionale spagnolo è in attesa del mercato ma l’Atlético non è così caldo“.



[Fonte:’www.calcionapoli1926.it’]

TuttoAzzurro.it 2021 All Right Reserved