• Sab. Lug 31st, 2021

Napoli-Spalletti, firme già questa sera?

DiPG

Mag 28, 2021

Il Napoli e Luciano Spalletti stanno per legarsi insieme. Lo riporta Radio Kiss Kiss Napoli questa mattina, con tutti i dettagli di un accordo che sembra ormai prossimo e che si farà.

In casa Spalletti si è lavorato tutta la notte ai contratti inviati da De Laurentiis, insieme al suo avvocato e in contatto con il figlio. Si parla di cinque contratti: prestazioni sportive, diritti d’immagine per un totale di 90 pagine circa. L’accordo è un biennale. La firma potrebbe arrivare già in serata, ma si tratta di un pre-contratto, in quanto Spalletti è ancora stipendiato dall’Inter e lo sarà fino al 30 giugno. Non si può firmare prima di quella data, ma il pre-contratto diventerà contratto a tutti gli effetti dal 1 luglio. Si è lavorato fino tarda notte perché De Laurentiis ha chiesto un’accelerata ieri sera per le firme, e allo stesso tempo Spalletti ha inviato una pec chiedendo due piccole modifiche per l’ok. Adesso tutto passa nelle mani di Andrea Chiavelli, l’uomo delle firme. Una volta modificate questi piccoli cavilli (non dovrebbero esserci problemi), la firma potrebbe arrivare già questa sera e il nuovo allenatore presentato già giovedì prossimo alla stampa. Con il benestare dell’Inter che dovrebbe comunque dare il suo ok per la deroga.

Ore 15.15 – Nel corso dell’aggiornamento sportivo Valter De Maggio precisa quanto segue: “Ci sarà un vertice a breve tra ADL, Spalletti e Giuntoli. Si parlerà di mercato. Zaccagni, Zappacosta ed Emerson Pamieri sono i nomi vagliati”.



[Fonte:’calcionapoli1926.it’]

PG

TuttoAzzurro.it 2021 All Right Reserved