• Sab. Lug 31st, 2021

Spalletti-Napoli, il tweet di De Laurentiis è atteso nelle prossime ore.

DiPG

Mag 27, 2021

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con un’importante indiscrezione: è praticamente tutto fatto per Spalletti al Napoli. A breve potrebbe arrivare il tanto atteso tweet di Aurelio De Laurentiis. Di seguito il punto della situazione.

Ecco un estratti di quanto scritto sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sulla trattativa Spalletti-Napoli:

“La storia dovrebbe essere alle battute finali. Dalle discussioni si è passati alle carte. La bozza del contratto che dovrebbe legare Luciano Spalletti al Napoli per le prossime due stagioni è stata recapitata ai legali dell’allenatore che dovranno condividerne i contenuti e dare l’ok per la firma. Dunque, dovrebbe essere soltanto questione di ore, poi il tweet di Aurelio De Laurentiis dovrebbe ufficializzare l’accordo con il tecnico. Si chiuderà, così, una questione che per certi versi ha rasentato il paradosso, con una serie di allenatori in ballo, con uno dato per certo per poi essere smentito il giorno dopo dallo stesso presidente del Napoli. Insomma, un’attesa snervante, che ancora adesso sta caratterizzando le giornate dei tifosi”.

Il contratto
“Gli avvocati di Spalletti stanno esaminando ogni particolare della bozza. Uno studio attento, perché i contratti che propone De Laurentiis sono un intrigo di cavilli e penali, che vanno esaminati per bene per non ritrovarsi poi prigionieri di un accordo unilaterale. L’allenatore dovrebbe firmare un contratto biennale di 3 milioni all’anno. Nel testo sicuramente ci sarà una penale da pagare nell’eventualità di una risoluzione anticipata dell’accordo”.

Questione staff
“Il presidente sta anche definendo la composizione del nuovo staff tecnico. Pare, intanto, che Spalletti abbia già chiesto all’Inter l’autorizzazione a partecipare alla conferenza di presentazione (è legato al club nerazzurro fino al 30 giugno), che potrebbe esserci nei prossimi giorni in un albergo di Roma”.



[Fonte:’calcionapoli1926.it’]

PG

TuttoAzzurro.it 2021 All Right Reserved