• Sab. Lug 31st, 2021

Maradona, proposta formale per intitolargli il San Paolo.

DiPG

Nov 26, 2020

Dall’idea lanciata dal sindaco di Napoli De Magistris e dal presidente Aurelio De Laurentiis si passa subito ai fatti per dedicare la casa del club azzurro all’argentino.

Si passa subito dalle parole ai fatti. Ieri, subito dopo la tragica notizia della morte di Diego Maradona, a Napoli era nata un’idea, lanciata sia dal sindaco De Magistris che dal presidente del club azzuro, Aurelio De Laurentiis: dedicare lo Stadio San Paolo all’ex numero dieci. Nella tarda serata è arrivata immediatamente la certificazione che quella proposta si sarebbe presto trasformata in qualcosa di più concreto.

Napoli, San Paolo intitolato a Maradona
Lo ha confermato attraverso il suo profilo Facebook la presidente della Commissione Toponomastica, Laura Bismuto: “In qualità di presidente della Commissione Toponomastica, ho il piacere e l’onore di annunciare alla città che, di concerto con il Sindaco e con l’assessora alla Toponomastica Alessandra Clemente, sentito anche il Prefetto per la deroga alla regola dei 10 anni dalla morte, abbiamo deciso di intitolare lo Stadio della città di Napoli a Diego Armando Maradona!”



[Fonte:’corrieredellosport’]

PG

TuttoAzzurro.it 2021 All Right Reserved