• Gio. Set 16th, 2021

Il Napoli non parte: in arrivo il 3-0.

DiPG

Ott 4, 2020

Il comunicato della Lega non dà chance. Gli azzurri puntano a ritrovarsi stasera o al massimo lunedì a Castel Volturno. I bianconeri vanno avanti: rifinitura e resi noti i convocati.

Il Napoli non parte e resta in clausura. E così stasera sarà 3-0 a tavolino per la Juve. La nota della Lega di Serie A parla chiaro. Stasera o al massimo nella giornata di domani il Napoli andrà in ritiro a Castel Volturno, dove trascorrerà la quarantena. Staff tecnico e giocatori alloggeranno nell’hotel adiacente il centro sportivo, che non potranno lasciare fino al termine della clausura imposta dalla Asl Napoli 1. Nessuno, dunque, potrà abbandonare il ritiro né i giocatori potranno fare ritorno nelle rispettive abitazioni al termine degli allenamenti, perché la Regione Campania gliel’ha vietato. Domani mattina tutti si sottoporranno a un nuovo tampone.

Il tutto non può che sfociare nel 3-0 a tavolino. Attraverso un comunicato, nella giornata di ieri la Lega si era espressa così: “La Lega Serie A conferma che la gara Juve-Napoli, valida per la terza giornata di Serie A TIM, resta in programma per il 4 ottobre alle ore 20.45″.

[Fonte:’gazzetta.it]

PG

TuttoAzzurro.it 2021 All Right Reserved