NAPOLI-JUVENTUS, BIG-MATCH. TuttoAzzurro.it

TuttoAzzurro

HOME

SQUADRA 2017-18

CALENDARIO 2017-18

CLASSIFICA CAMPIONATO

PHOTOGALLERY

 

NAPOLI-JUVENTUS, BIG-MATCH. PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 30 Novembre 2017 20:08

Risultati immagini per NAPOLI-JUVENTUS

Big match dal profumo di Scudetto al 'San Paolo' dove il Napoli, capolista e imbattuto, ospita la Juventus attualmente terza a -4 punti.

Profumo di Scudetto al 'San Paolo' dove il  Napoli  capolista ospita i Campioni d'Italia della Juventus , attualmente terzi e in ritardo di quattro punti rispetto agli azzurri.

Napoli-Juventus si giocherà allo stadio San Paolo venerdì 1 dicembre alle ore 20:45.
Nessun dubbio per Sarri che recupera Mario Rui con il ritorno di Hysaj a destra, Maggio in panchina. In difesa rientra Albiol accanto a Koulibaly. Titolarissimi a centrocampo dove Allan e Jorginho vincono i ballottaggi con Zielinski e Diawara. Tutto confermato anche in attacco con il tridente Callejon-Mertens-Insigne.

Allegri recupera Cuadrado e Bernardeschi, ma perde Howedes e soprattuto Mandzukic per un problema al polpaccio: la speranza è quella di recuperare Higuain, ma dall'inizio dovrebbe comunque partire Dybala nel ruolo di prima punta, con Douglas Costa e Cuadrado alle sue spalle. Probabile la conferma della difesa a 3 con Benatia e Barzagli. Sulla fascia destra, sicuramente out Lichtsteiner, dovrebbe esserci De Sciglio con Alex Sandro dall'altra parte. A centrocampo tornano Khedira e Pjanic.

 


PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; De Sciglio, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Cuadrado, Douglas Costa; Dybala.

[GOAL.COM]

 

CAMPIONATO SERIE A:

PROSSIMO TURNO:

 

inTOPIC


Powered by TuttoAzzurro.it 2017-Designed by PG.