Benitez in conferenza: "Non parlo di arbitri. Meritavamo di vincere, TuttoAzzurro.it

TuttoAzzurro

HOME

SQUADRA 2018-19

CALENDARIO 2018-19

CLASSIFICA CAMPIONATO

PHOTOGALLERY

 

Benitez in conferenza: "Non parlo di arbitri. Meritavamo di vincere, PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Infranzi   
Sabato 04 Aprile 2015 00:00

Conferenza stampa di Benitez:

Anche oggi Callejon ha fallito una grande occasione, perchè questa grande flessione?"ho parlato con lui questa settimana, i suoi numeri sono sempre ottimi ma deve avere più fiducia in sè stesso. Anche oggi, nonostante l'occasione mancata si è fatto trovare pronto ed è importante per me".

L'incertezza sul suo futuro può condizionare i suoi calciatori? "Ho parlato con loro, sanno che devono dare il massimo ed oggi per me hanno giocato benissimo".

Perchè questo calo di rendimento nelle ultime settimane? "Oggi avremmo meritato di vincere, la squadra ha giocato bene ed è mancato soltanto in gol".

Come spiega l'approccio molle degli azzurri alla gara? "Non sono d'accordo, la squadra è scesa male in campo ed ha subito gol alla prima occasione, ma i giallorossi non hanno creato tanto":

Perchè ha scelto di sostituire Higuain? "Gonzalo dopo il viaggio dovuto agli impegni della Nazionale era stanco, avevamo Duvan con alle spalle Gabbiadini e quindi i calciatori per far male c'erano, è mancata precisione".

Ora il secondo posto è irragiungibile? "Con nove punti è ormai complesso, ma mancano nove partite: se la squadra giocherà come oggi potremo vincerle ancora tante".

Come spiega la mancanza di lucidità sotto porta? "Dobbiamo continuare a creare occasioni anche se non riusciamo a finalizzarle come nella scorsa stagione".

Senza una vittoria nelle Coppe potrebbe essere una stagione fallimentare? "Siamo ai quarti di Europa League, in semifinale di Coppa Italia ed abbiamo vinto la Supercoppa. La stagione ha ancora possiblità per essere considerata molto positiva".

Il fallo di mano di De Rossi ad inizio gara poteva cambiare il match? "Gli arbitri commettono degli errori, ma dobbiamo pensare alla nostra prestazione. Non voglio parlare di arbitri. Abbiamo fatto di tutto per dimostrare che la squadra è in grado di giocare bene, ma non siamo riusciti a vincere".

Amici di Tuttonapoli.net, benvenuti al Live della conferenza stampa di Rafa Benitez in diretta dalla sala stampa dell'Olimpico.

[Fonte:'TuttoNapoli']

Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Aprile 2015 21:27
 

Risultati campionato

39a giornata (26/05/2019)

FROSINONE-CHIEVO 0-0
INTER-EMPOLI 2-1
FIORENTINA-GENOA 0-0
SAMPDORIA-JUVENTUS 2-0
TORINO-LAZIO 3-1
SPAL-MILAN 2-3
BOLOGNA-NAPOLI 3-2
ROMA-PARMA 2-1
ATALANTA-SASSUOLO 3-1
CAGLIARI-UDINESE 1-2

Calendario completo
CLASSIFICA 2018/2019
Juventus90Sassuolo

43

NAPOLI79
Udinese43
Atalanta69

Spal

42
Inter69Parma41
Milan68Cagliari41
Roma66

Fiorentina

41

Torino

63Genoa38

Lazio

59
Empoli38
Sampdoria53Frosinone24

Bologna

44Chievo16

classifica completa.

Juventus campione d'Italia

NAPOLI, Atalanta,Inter qual. in Champion's League.

Milan, Lazio qualif. in Europa League.

Roma ai preliminari di Europa League.

Empoli, Frosinone, Chievo retrocesse in serie B.

CAMPIONATO SERIE A:

PROSSIMO TURNO:

 

inTOPIC


Powered by TuttoAzzurro.it 2018-Designed by PG.